R-ESISTERE
L’ho ricevuto via WA direttamente dall’autrice e mi è sembrato giusto, anzi doveroso, considerata la portata del contributo artistico davvero potente che può darne la visione (ed ascolto!) ad ognuno di noi, postarlo su CremAscolta.
Anna Lopopolo è una bravissima giovane artista Cremasca e questo suo
“R-ESISTERE durante la quarantena”
oltre che gustosissimo montaggio video (anche di grande pregio tecnico esecutivo), ha un portato umano/sociale che arricchisce i nostri polmoni ormai esausti, di boccate di aria fresca che sorvolano, sanificano i miasmi del Corona.
Buona visione e …. grazie di cuore Anna !!!
Commenti
L’ho visto con grande piacere: ho trovato non solo un messaggio (ancora più felice perché viene da una ragazza giovanissima), ma tanta grazia e nessuna ostentazione.
Una bella testimonianza a futura memoria, nello spirito dell’iniziativa lanciata dal centro Ricerca Galmozzi.
Un segno in più dell’arricchimento umano che questa vicenda può dare. Qualcuno mi ha detto: “è già trascorso un mese di vita non visssuta”. E no! A parte chi trova questa vita proprio confacente al proprio stile, possibile che le profondità di pensiero a cui anche la semplice noia può portare, senza guide e senza accadimenti, non ci diano il senso di un evento nel risveglio del sole nel non evento?
Brava, di necessità virtù. Anch’io mi ero ripromesso di ricominciare, ma poi non ci sono riuscito.